Prima Colazione


Per la prima colazione prepariamo un buffet molto ricco, con succhi di frutta, yogurt, caffè, latte, thè di vario tipo, orzo, cioccolata calda, salumi, formaggi, uova sode o strapazzate, pane bianco e vari tipi di integrale, fette biscottate, macedonia o frutta, dolci fatti da noi ogni giorno come biscotti, mantovane, corolli, crostate di marmellata, crostate di ricotta, ecc.

Nonostante il nostro sia un ricco buffet, cerchiamo di proporre piccole ma gustose varianti: un giorno la ricotta fresca fresca, un giorno le brioches calde, un giorno i pancakes alle mele, e avanti con quant’altro la fantasia, il territorio e la stagione ci consentono. L’ambiente è piacevole, caldo e accogliente in inverno grazie anche al grande caminetto e fresco in estate.

ristorante-colazione-right-1

Abbiamo una sala interna accogliente e spaziosa, con un’area con tanti giochi per i bambini, ma con il caldo è bello anche fare colazione fuori, all’ombra degli olivi.

L’orario di apertura della sala colazioni cerca di soddisfare le esigenze di tutti. Iniziano, infatti, alle otto del mattino e finiscono intorno alle 11.

Per coloro che hanno necessità particolari, come quelle alle quali obbliga la celiachia, ma anche per chi sceglie regimi alimentari particolari, come i vegani, ci organizziamo con prodotti acquistati oppure fatti da noi appositamente per loro. Basta che ci informiate con un pochino di anticipo.

Galleria fotografica