Ospiti pelosi


Il nostro agriturismo è da sempre un luogo particolarmente indicato per coloro che amano fare le vacanze con la famiglia AL COMPLETO.

Infatti, grazie ai giardinetti privati di molti appartamenti e camere, alla piacevole ‘arietta’ che c’è anche in estate, al fatto che in nessuna area della proprietà è a loro precluso l’ingresso o l’accesso ed alla vicinanza al mare con spiagge attrezzate per cani, i nostri ospiti pelosi possono godere della vacanza tanto quanto i loro padroni.

Agriturismo Toscana con cane

Le spiagge accessibili ai cani più vicine sono quattro:


Dog Beach San VincenzoDog BeachSan Vincenzo

Dog Beach con possibilità di noleggio di sdraio ed ombrellone ma anche di usufruire di un ampio tratto di spiaggia libera. Dista 5 min. dall’agriturismo (circa 5 km.).
Sito internet: www.dog-beach.it
Possibilità di ottenere uno sconto del 10% associandosi con una card che darà diritto a riduzioni anche presso altri esercizi convenzionati.

Dog Beach BarattiSpiaggia libera di BarattiBaratti

Spiaggia libera, tratto di arenile al quale si può accedere con i cani. Non è, tra le tre, la spiaggia più bella ma si trova certamente in uno dei luoghi più affascinanti della costa toscana.
Distanza dall’agriturismo: 10min. in auto, circa 13 km.

Pascia beach, parco della sterpaiaPascià BeachPiombino

Delizioso stabilimento balneare dove pelosi e padroni al seguito vengono coccolati in un tratto di spiaggia chiarissima e limpida.
Distanza dall’agriturismo: 15 min. in auto – circa 18 km.
Sito internet: www.pascia.biz.
Sconto per i nostri ospiti: 10% agosto escluso

Parco di Rimigliano, animali ammessiParco di RimiglianoSan Vincenzo

Il Parco di Rimigliano è forse il posto più bello e suggestivo di San Vincenzo, destinato a rimanere ben impresso nei ricordi di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di trascorreci qualche ora al mare o nella pineta che si attraversa per arrivare in spiaggia.
Si tratta di circa 120 ettari di magnifica pineta distribuiti per 6 Km di spiaggia libera che si snoda lungo la via della Principessa.

Atmosfera


A volte vediamo arrivare ‘padroni’ che sembrano essere un po’ traumatizzati da esperienze precedenti, come se avessero la sensazione di dare fastidio perchè vengono in vacanza accompagnati dal loro o dai loro animali domestici. Non abbiate questa sensazione, il contatto con gli animali educati da una sensazione simile a quella del contatto con i bambini: gioia e tranquillità. A noi fa piacere riceverli, non è un peso.

Piscina


Ci sono varie zone della piscina dove si può stare con il proprio cane. I vostri accompagnatori a 4 zampe potranno qui godere del fresco dell’erba oltre che starvi vicino.

Sala colazioni e ristorante


I vostri animali, se educati, possono seguirvi sia a colazione che al ristorante, che scegliate di mangiare all’interno o all’esterno. Dovranno essere tenuti al guinzaglio e vicino a voi.